19 marzo 2009

Aggressione al Blocco Studentesco Napoli a Giurisprudenza

Oggi,18/03/09, i militanti del Blocco Studentesco Napoli, associazione studentesca regolarmente riconosciuta dal rettorato della università "Federico II" di Napoli, si erano recati alla facoltà di giurisprudenza di Via Porta di Massa, laddove ieri avevano affisso dei volantini i quali erano stati divelti, per rimetterli.
I volantini riguardano la conferenza sugli incidenti avvenuti a Piazza Navona lo scorso 29 ottobre (autorizzata dal Preside di Facoltà) che il movimento stesso ha organizzato per il giorno 26 marzo.
I militanti del Blocco Studentesco Napoli, nel numero di 7, alle ore 13:00 circa sono stati aggrediti verbalmente e fisicamente da circa 60-70 persone probabilmente appartenenti a centri sociali e collettivi universitari di estrema sinistra. Quest'ultimi hanno caricato e tentato di forzare l'ingresso della Facoltà a suon di cinghiate e lancio di oggetti contundenti verso i ragazzi del Blocco Studentesco Napoli che fermi dinanzi l'ingresso della Facoltà si sono leggittimamente difesi dalla violenta e gratuita aggressione, garantendo così il diritto di esprimere liberamente il proprio pensiero, tramite l'affissione dei su citati volantini.
Nonostante il tentativo di questi infami e balordi di innalzare un clima di tensione sociale noi non faremo mai un passo indietro !!!

Il Responsabile del Blocco

Antonio Mollo


Casapound Italia Napoli

Che dire di più quei luridi antifà ci hanno caricato in 50 e noi eravamo sette (ero presente anche io) il loro intento era quello di cacciarci dall'università e occuparla , nonostante il rapporto di 10 a uno non ci sono riusciti Antifà di qui non si passa

SIAM LEONI CONTRO IENE


Nessun commento: