E' sempre la solita storia tutti i santi anni...non ce la faccio più!!!
Non è possibile che ogni anno bisogna combattere una vera e propria guerra per organizzare la Giornata dell'Arte e della Creatività Studentesca.
Come avete potuto vedere negli anni passati, la festa dello studente è stata spesso strumentalizzata (dalla sinistra)per scopi politici e a noi questa cosa non va per niente bene. Quindi quest'anno, vi chiedo di combattere per il diritto al divertimento e alla creatività senza costrizione politica, concedendo spazio solo ed esclusivamente allo svago. Inoltre, volevo mettervi al corrente che quest'anno,per realizzare la festa dello studente, i fondi sono davvero pochi, anzi potremmo dire inesistenti...ma i rappresentanti della consulta provinciale che ci sono a fare? Bè, lasciamo perdere...comunque voglio mettere in chiara un pò di cosette:
il blocco studentesco della costiera amalfitana combatterà senza esclusione di colpi per far si che quest'anno si possa avere una FESTA e non un dibattito politico dove gli esponenti di Rifondazione Comunista provano a farci il lavaggio del cervello.
Quindi, sperando che il nostro "caro" e "amato" rappresentante della consulta Gianmarco Torelli, faccia ciò che gli è di dovere, vi lascio queste poche righe e vi saluto romanamente.
Il Rappr.D'Istituto
Liceo Scientifico E.Marini
Alessandro "RUX" Russo
6 febbraio 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)